logo
LOADING...

CHI SIAMORIGENERA LABORATORIO URBANO

WHERE YOU CAN BE YOURSELF

#Rigenerawhereyoucanbeyourself


#Rigenerawhereyoucanbeyourself

OUR TEAM

team member image

NICOLA VERO

DIREZIONE ARTISTICA

Nicola Vero, regista e creatore della grande R blu con Monica. “Etica”, “Fiducia” e “Condivisione" sono i tre pilastri del grande sogno che ha immaginato con Monica e Lucrezia ed è riuscito a realizzare nella periferia di Palo del Colle, città che ama profondamente. Diffondere “bellezza" grazie alle risorse e competenze di giovani pieni di coraggio e creatività, è la sua principale vocazione, una promessa di vita.

team member image

MONICA VARRESE

DIREZIONE ARTISTICA

Monica Varrese, attrice, linfa vitale della magia di Rigenera. E’ una grande amante delle lingue straniere e divoratrice di libri e musica, parla tedesco, francese e inglese e si occupa della direzione artistica della grande R blu con Nicola. Meravigliosa tempra, silenziosa e gentile, coordina e gestisce con dedizione e precisione gran parte delle attività culturali del laboratorio urbano, contribuendo assiduamente a incoraggiare e condividere i colori e la forza di Rigenera.

team member image

FRANCESCO TERLIZZESE

RIGENERA BOOKSHOP & BOOKCROSSING

Francesco Terlizzese, studente e responsabile, insieme a Rita, del punto vendita Rigenera Bookshop&Bookcrossing. Lettore accanito, Francesco ha due sogni nel cassetto: il primo lo ha realizzato a Rigenera con l’apertura della libreria, il secondo è quello di diventare insegnante e promuovere la lettura nelle scuole.

team member image

RITA CAPUTO

RIGENERA BOOKSHOP & BOOKCROSSING

Rita Caputo, studentessa, scrittrice e responsabile, insieme a Francesco, del punto vendita Rigenera Bookshop&Bookcrossing. Sin da bambina la lettura e la scrittura sono una sua grande passione. Il sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprire una libreria. Sogno che si è concretizzato tra le mura di Rigenera il 15 ottobre 2016.

team member image

LUCIANA TULLO

RIGENERA INCODE

Luciana Tullo, studentessa e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Grande amante delle lingue straniere, Luciana parla tedesco, inglese e portoghese. Oltre ad essere una grande appassionata dello studio è una grande lavoratrice, infatti, si occupa anche di Rigenera Social Kitchen&Coffee. Ama viaggiare. Città preferita Berlino.

team member image

SIMONE CAPRIGLIONE

RIGENERA INCODE

Simone Capriglione, studente, youtuber e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Il suo nome d’arte è Simone PiGreco, nato dalla sua grande passione per la matematica. Amante della recitazione e in particolar modo del doppiaggio, Simone è capace di riprodurre qualsiasi voce proveniente dal mondo dei cartoni animati e dei film.

team member image

VERIO SOLAZZO

RIGENERA INCODE

Verio Solazzo, studente e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Amante del free drink, Verio è un grande trascinatore. Nella famiglia di Rigenera lui è definito il PR per eccellenza.

team member image

DANILO MITARITONNA

RIGENERA INCODE

Danilo Mitaritonna, studente e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Danilo è studente di psicologia e cova una grande passione per la criminologia. Quando c’è bisogno di lui ha il grande potere di catapultarsi nel giro di 5 minuti con grandi quantità di focaccia.

team member image

MARIA STELLA PAGANO

RIGENERA INCODE

Maria Stella Pagano, studentessa e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Stella è amante dell’arte figurativa ed è capace di disegnare anche a testa in giù.

team member image

VIRGINIA BUFANO

RIGENERA INCODE

Virginia Bufano, studentessa, musicista e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Virginia ama profondamente la musica, infatti, suona il flauto traverso da diversi anni.

team member image

ANGELA AMENDOLARA

RIGENERA INCODE

Angela Amendolara, studentessa e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Grande appassionata di cinema e musica, Angela ha una predisposizione naturale alla cura degli altri. Il suo sogno nel cassetto è diventare medico.

team member image

ANNAMARIA PAZIENZA

RIGENERA INCODE

Annamaria Pazienza, studentessa e artista a tutto tondo. Scrittrice, fotografa e musicista, Annamaria ha diversi sogni nel cassetto. Uno di questi si è realizzato nel 2015 quando ha presentato a Rigenera il suo primo romanzo “Gli occhi che non avrò”, riscuotendo un grande successo.

team member image

VALENTINA SCIGLIUTO

RIGENERA INCODE

Valentina, studentessa e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. È una grande amante degli origami e della musica, infatti Valentina suona il violino da diversi anni e fa parte di diverse realtà musicali che spaziano dal folk alla musica leggera.

team member image

ROCCO RICCIARDULLI

RIGENERA INCODE

Rocco Ricciardulli, studente e referente di Rigenera Incode Comunità degli Universitari. Rocco è soprannominato “la capa rezz” di Rigenera. La leggenda narra che dietro la sua folta chioma riccia si annidino dei superpoteri.

team member image

NICOLÒ MITARITONNA

PITTORE SOGNATORE

Nicolò Mitaritonna, il factotum di Rigenera. Pittore di mattina, sognatore la sera. Capace di dare vita e forma alle idee di Rigenera, Nicolò è una persona sulla quale si può sempre contare . Anche lui, come suo figlio Danilo, è dispensatore di focacce all’ora di pranzo.

team member image

MARCO DORONZO

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Marco Vincenzo Doronzo, chef di Rigenera Social Kitchen&Coffee. Amante della cucina, Marco cova anche una grande passione per gli scrittori russi e per la musica, in tutte le sue forme.

team member image

ALESSANDRO SARACINO

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Alessandro Saracino si occupa di Rigenera Social Kitchen & Coffee. Studente di biologia, Alessandro è anche cantante, impegnato in diverse realtà musicali che spaziano dalla lirica al blues. Lo vedrete spesso cantare e allietare le giornate di lavoro con il suo sorriso contagioso.

team member image

JOANNE TULLO

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Joanne Tullo si occupa di Rigenera Social Kitchen & Coffee. Amante della fotografia, Joanne è in grado di catturare attimi di bellezza con uno scatto. Il sogno nel cassetto è, tra i tanti, quello di diventare Bar tender.

team member image

GIUSEPPE MORELLI

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Giuseppe Morelli si occupa di Rigenera Social Kitchen & Coffee. Amante dell’arte e delle cose belle, Giuseppe vi stupirà con i suoi cappuccini artistici e la sua grande creatività. Cuori, foglie, cigni per una colazione speciale.

team member image

MICHELA SCHIRALLI

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Michela Schiralli si occupa di Rigenera Social Kitchen & Coffee. Ama viaggiare e stare a contatto con le persone. Il suo dolcissimo sorriso e l’amore per quello che fa contagia veramente tutti.

team member image

ANNA FRANCA COVIELLO

PITTRICE, DISEGNATRICE, ILLUSTRATRICE

Anna Franca Coviello, artista del disegno e di tutto quello che ne è connesso. Tiene a Rigenera laboratori artistici per bambini e adulti. Costantemente alla ricerca di nuove ispirazioni e tecniche espressive, ama lavorare con acquerelli, china, matite, acrilici, anche mescolati in digitale. La natura in tutte le sue forme è uno dei soggetti da lei preferiti.

team member image

GIUSEPPE MASTRANDREA

WEBMASTER

Giuseppe Mastrandrea detto anche “Giu mast”. Giuseppe è l’eletto del codice informatico di Rigenera, colui che snoda prontamente ogni dubbio che ha a che fare con il mondo del web. Giu Mast è anche presidente dell’ Arci Capafresca di Palo del Colle, associazione con la quale Rigenera collabora da diversi anni.

team member image

ELENA VARRESE

TRADUTTRICE

Elena Varrese, studentessa e traduttrice freelance. Viaggiatrice compulsiva, Elena ama le lingue straniere sin da quando era bambina ed è la traduttrice ufficiale di Rigenera. Attenta e meticolosa in tutto quello che fa, Elena si è occupata anche di rassegne cinematografiche in qualità di sottotitolatrice.

team member image

ALESSANDRA GAETA

RESPONSABILE SEZIONE DANZA

Alessandra Gaeta, danzatrice e presidente del Collettivo Artistico Factor Hill. Travolgente ed energica, Alessandra ha abbracciato il progetto sin dal principio, portando per la prima volta la danza contemporanea a Palo del Colle attraverso l’ideazione di tantissimi progetti, spettacoli e workshop. È stata lei l’ideatrice, insieme a Claudia Gesmundo, della rassegna “A maglie larghe”.

team member image

GIULIANA TECCE

SINGER / SINGER EDUCATOR

Giuliana Tecce, cantante. Con l’associazione Crazy Music Lab, condotta insieme a Gianna Dachille, è entrata a far parte a pieno titolo della famiglia Rigenera, donando sé stessa e abbracciando con amore e professionalità il progetto.

team member image

NIKI MASTRANDREA

RIGENERA SOCIAL KITCHEN&COFFEE

Niki Mastrandrea ha contribuito all'avvio e al coordinamento del bistrot nei primi passi. I suoi preziosi consigli in cucina continuano ad essere determinanti e benefici per i sapori e gli appetiti della comunità di Rigenera.

team member image

GIUSEPPE AMENDOLARA

PITTORE E SCENOGRAFO

Dotato di una spiccata creatività ed una manualità eccellente, Giuseppe collabora con Rigenera per l'allestimento di mostre, concerti ed eventi di ogni genere. Contraddistinto da un'effervescente ironia e la passione per le belle donne, per renderlo felice sarà sufficiente offrirgli da bere e circondarlo di ottima compagnia.

team member image

FEDERICA COLAIANNA

RIGENERA INCODE

Federica, parte attiva e dinamica di Rigenera Incode Comunità degli Universitari è una ragazza solare, spontanea e generosa. Tra le sue passioni ci sono il cinema, la fotografia ed il buon vino.

team member image

VITO AMENDOLARA

RIGENERA LABORATORIO URBANO

Assiduo lavoratore, Vito è il fashion stylist di Rigenera e provvede alle t-shirts indossate dai ragazzi dello staff, tra un caffè e un ginseng si occupa di grafica, comunicazione e creazione di siti web.

team member image

DOMENICO FOCARAZZO

RIGENERA LABORATORIO URBANO

Soprannominato Farabutto, Domenico è il pollice verde di Rigenera. Spirito libero e biologico semina serenità e buon umore, offrendo con gioia oggetti di ogni tipo ricavati dalla canapa e diffondendo la sua frizzante vitalità.